4
La Juventus scenderà in campo oggi allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18 contro la Lazio di Igor Tudor. Per fronteggiare i biancocelesti ecco che Massimiliano Allegri ha avuto un'idea, come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport. Si penserebbe infatti ad una maglia da titolare per Mattia De Sciglio

JUVENTUS, DA QUANTO NON GIOCAVA TITOLARE DE SCIGLIO


Il terzino milanese classe 1992 non giocava titolare dallo scorso 3 maggio 2023 in Juventus-Lecce quando ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore.

LAZIO-JUVENTUS, DE SCIGLIO GIOCHEREBBE COSI'


De Sciglio potrebbe rientrare nel suo ruolo abituale di terzino. L'obiettivo di Max è difendere i punti per la prossima Champions League. Schierandolo da terzino riuscirebbe ad avere sempre la superiorità numerica in fase difensiva. Inoltre potrebbe agevolare le verticalizzazioni di Rabiot ed il gioco di Cambiaso e McKennie.

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.