23
A parte Kean, alle prese con un problema fisico e ancora limitato a svolgere un lavoro individuale, la Juventus, in partenza per Roma per disputare la semifinale di Coppa Italia, dovrebbe essere al completo. 

Allegri avrà ancora un allenamento domani mattina per le ultime valutazioni sulle scelte di formazione: potrebbero esserci cambiamenti rispetto alla partita contro il Cagliari, al fine di mantenere alta la tensione nel difendere il vantaggio ottenuto dopo il 2-0 dell'andata.


Lazio-Juventus: la scelta di Allegri


Perin sarà il portiere per questa partita, mentre Rugani sta facendo valere la sua candidatura per partire dall'inizio. Gatti è squalificato, e uno tra Bremer e Danilo potrebbe riposare, e anche Alex Sandro potrebbe essere considerato per un ingresso dal primo minuto. 


L'ipotesi De Sciglio e Milik


Nel caso di una difesa a quattro, Allegri potrebbe optare nuovamente per l'idea di De Sciglio al posto di Cambiaso. A centrocampo, McKennie farà il suo ritorno insieme a Locatelli e Rabiot. Kostic sarà valutato, ma è probabile che giochi come titolare in un 3-5-2. Nel reparto offensivo, Milik cercherà di mettere in discussione la titolarità di Chiesa o Vlahovic.