1
Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sulla Juventus

COME IMMAGINAVA IL DEBUTTO - "Non mi sono fatto film prima della partita, ma se uno vuole lo può vedere in diretta. Bello vincere così, con un esterno che entra in area e segna, c'era poco tempo, c'erano tante cose da sistemare, siamo contenti". 

DESTINO - "Marusic come Provedel con l'Atletico? Non esistono destino, fortuna e sfortuna, c'è solo il presente, il lavoro, la concentrazione. Sono contento per i ragazzi". 

KAMADA - "Daichi ha fatto una gara importante, l'ho già detto e confermo che è adatto a questo calcio, può giocare in mediana e sulla trequarti, controlla la gara, ha intelligenza, voglia di soffrire". 

SQUADRA - "Possiamo crescere nell'attacco alla profondità, nei cross, nelle distanze e nell'intensità. Ci lavoreremo piano piano".

IMMOBILE - "Sapeva che sarebbe partito fuori, gli avevo parlato ed era giusto premiare la doppietta di Castellanos nella gara precedente. Il mio compito è aiutarli a soddisfare la loro sete di gol. Sono felice anche per come è entrato Ciro". 

FELIPE ANDERSON - "Su certe cose posso solo esprimere la mia opinione, che è straordinaria sia a livello tecnico sia sulla sua mentalità e capacità fisica. Per me è un giocatore straordinario". 

MARUSIC - "Un gol da ala vera, dovevo arrivare io per fargli capire che non è un terzino basso".