commenta
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato alla vigilia del match contro l'Atalanta. Tra i temi affrontati, il momento della squadra e quello di Sergej Milinkovic-Savic.

COSA MANCA - “Per evitare le beffe manca qualcosina dal punto di vista della crescita, cose così non sono accadute solo alla Juventus. Mi dispiace il gol preso al 99', una squadra come la nostra non deve prenderlo. Sono sei partite che non vinciamo, quattro di queste sono pareggi. Prestazioni diverse, ma siamo riuscite a muovere le classifiche. Tra queste partite ci sono le sconfitte in Europa League in cui non avevamo motivazioni. Giovedì abbiamo dato tutto, non piace a nessuno perdere. Domani dovremo fare una grande partita, voglio una squadra che lotta su ogni palla”.

MILINKOVIC-SAVIC - “Milinkovic nelle ultime partite ha avuto buoni numeri, per quanto riguarda la corsa e l'intensità. Sicuramente eravamo abituati al Milinkovic che segnava e faceva tanti assist. Ma continuando a lavorare come sta facendo, tornerà il Milinkovic che tutti conosciamo”.