Ilbianconero.com

  • L'ammissione di Kalulu dopo Roma-Juventus: 'Fa male a livello personale'

    L'ammissione di Kalulu dopo Roma-Juventus: 'Fa male a livello personale'

    "Nel primo tempo eravamo messi molto bene, a livello fisico, nei duelli, anche come l’abbiamo impostato con la palla. Hanno avuto poche occasioni e l’abbiamo gestito bene", il commento di Pierre Kalulu su Roma-Juventus. Il difensore francese ha parlato anche ai microfoni della Rai commentando la gara e il goal subito: "Il fatto che abbiano fatto subito gol nel secondo tempo ha fatto un po’ di danni, ma ci siamo subito ripresi. Loro erano molto in fiducia, si è visto, ma penso che eravamo tutti dentro per fare qualcosa in più, meritavamo di più".
     

    Le parole di Kalulu sul goal subito


    L'ANALISI DEL GOAL SUBITO - "Sì, quando sei un difensore ti prepari per non prendere gol. E’ sempre una cosa che fa un po’ male a livello personale, perchè possiamo sempre fare di più, avere una pressione migliore, reagire più velocemente, Possiamo rivedere la partita con calma, con freddezza e cedere che cosa abbiamo fatto bene, che cosa potevamo migliorare e si va avanti».

    CORSA CHAMPIONS - "E’ sempre positivo  prendere punti, abbiamo tre partite alla nostra portata, dobbiamo dare tutto per questo e poi andiamo a vedere cosa fanno gli altri".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie