Thiago Motta-Juventus: cosa filtra
Thiago Motta è diventato uno dei nomi più ambiti sul mercato: il PSG lo vorrebbe nel caso di una separazione da Luis Enrique, mentre il Barcellona è alla ricerca di un erede per l'uscente Xavi.
Secondo La Stampa, non mancano le voci che lo collegano alla Juventus nel caso in cui Max Allegri decidesse di concludere il suo secondo ciclo in bianconero. Con la presenza di Sartori e l'ambizione della proprietà, insieme a giocatori affamati di successo e talento, il Bologna sogna però in grande.
Rinnovo Allegri: le ultime notizie
Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus verrà definito solo al termine di questa stagione. Il contratto dell'allenatore scade il 30 giugno 2025 e sarà a marzo che si farà il punto sulla sua permanenza o sulla sua partenza. È improbabile che la dirigenza bianconera voglia affrontare la prossima stagione con un tecnico il cui contratto è in scadenza.
In caso di rinnovo, potrebbe essere proposto un prolungamento fino al 2027, con un ingaggio ridotto rispetto ai 7 milioni attualmente percepiti da Allegri. Tuttavia, se la società o lo stesso allenatore dovessero decidere di porre fine al rapporto, ci sarebbero tre possibilità: una risoluzione consensuale con un accordo economico, un esonero o delle dimissioni. Tuttavia, l'ipotesi delle dimissioni è praticamente improbabile.