6
Il caso più rilevante in casa Juventus è legato a Federico Chiesa, la cui eventuale cessione potrebbe sbloccare ulteriori movimenti di mercato per rinforzare l'attacco. Secondo quanto riporta La Stampa, l'agente di Chiesa, Ramadani, sta cercando club interessati al giocatore. 

Recentemente, si è riacceso l'interesse della Roma, che però sta prendendo tempo dopo l'acquisto di Soulé e la reazione tiepida di Chiesa al primo tentativo del club giallorosso.


Scambio Raspadori-Chiesa: le ultime notizie


Nel frattempo, alla Continassa si sta valutando la possibilità di uno scambio con Giacomo Raspadori del Napoli, anche se per ora non ci sono segnali positivi in merito. L'Inter rimane sempre alla finestra, pronta ad agire se Chiesa dovesse liberarsi a parametro zero.

La situazione di Chiesa è particolarmente delicata e vincolante, poiché una sua cessione consentirebbe alla Juventus di realizzare ulteriori acquisti attesi per rafforzare l'attacco, incrementando così le opzioni disponibili per il tecnico e migliorando la competitività della squadra in vista della prossima stagione.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui