3
La Juventus si è spazientita ed infastidita dalle richieste di Weston McKennie e del suo entourage verso l'Aston Villa quando ormai la trattativa era alle battute finali. I bianconeri nella maxi trattativa per portare a Torino Douglas Luis (e la fidanzata, Alisha Lehmann per la Juventus Women) avevano inizialmente inserito infatti il cartellino del centrocampista classe 1998 che è ai titoli di coda con la Juventus. Le richieste elevate hanno però fatto sì che venisse rimosso dalla trattativa e sostituito con Enzo Barrenechea. Questo però non toglie Wes dal mercato, anzi, rende il tutto insanabile. 


Napoli, Weston McKennie può essere un obiettivo? 


La Juventus già sa che il contratto di McKennie è in scadenza nel 2025 e non si arriverà al rinnovo quindi vorrebbe cederlo nella sessione estiva per monetizzare. Stando a quanto riferisce oggi La Stampa il centrocampista potrebbe finire nel mirino del Napoli. Infatti, Giovanni Manna conosce molto bene il giocatore e potrebbe sfruttare il suo rapporto per convincerlo. Oltre a questo il tecnico azzurro Antonio Conte corteggia Wes da quando era allo Shalke 04 e l'allenatore salentino all'Inter. Potrebbe essere una pista. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.