commenta
È l'uomo mercato del momento, il gioiellino più splendente di una Serie B che sta mettendo in vetrina  tanti talenti. Parliamo di Riccardo Orsolini, su cui si sono mosse praticamente tutte le big di Serie A, con qualche interessamento anche dall'stero, ma la cui telenovela sembra ormai giunta al capolinea.

LA SCELTA - La notizia circolava da un po' e ha ricevuto ulteriori conferme nella notte: Orsolini ha detto sì alla Juve. Il classe '97 ha scelto il bianconero, che già veste all'Ascoli, rifiutando le avances soprattutto del Napoli, che nelle ultime ore si era fatta avanti con convinzione, promettendogli un ruolo importante fin da subito.

GLI SCENARI - Sarà stato il consiglio dei compagni Favilli e Cassata, o semplicemente il blasone, quel che conta è che Orsolini sarà della Juve. Per ulteriori dettagli necessario attendere lunedì, quando le parti coinvolte si incontreranno per dare all'affare i necessari crismi dell'ufficialità. L'esterno dovrebbe comunque restare all'Ascoli fino a fine stagione.