2
Francisco Conceicao ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Juventus. L'esterno offensivo portoghese, diventato ufficialmente un giocatore bianconero, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

IL PRIMO GIORNO - "Sono molto felice. Penso che questo primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l'ora di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e spero che questo succeda il più rapidamente possibile perché ho la convizione di poterli aiutare".

ORGOGLIO - "Un grande orgoglio sapere che un grande club come la Juventus era interessato a me e contava su di me. Chiaramente è un grande orgoglio, voglio solo aiutare quanto prima la Juventus a concretizzare i suoi obiettivi".


LE CARATTERISTICHE - "Mi piace dribblare. Come giocatore mi piace molto inventare e fare cose diverse. Il dribbling è una delle mie risorse, una delle mie caratteristiche così come la velocità, la mentalità e la grinta. Credo che grazie a queste caratteristiche la Juve si sia interessata a me e sono molto felice per questo".


L'ARRIVO IN ITALIA - "Spero di fare grandi cose qui alla Juventus. Mi trovo in un club in cui l'ambizione è massima e c'è la volontà di vincere. Io voglio vincere titoli con la Juventus perché questo è quello che chiede il club. In Olanda ho appreso delle cose che non conoscevo perchè ero molto giovane, ma ora sono più maturo e più preparato".

PAPA' SERGIO - "Mi ha detto che ai suoi tempi il campionato italiano era di altissimo livello e che aveva i migliori giocatori del mondo. Ora continua ad essere un campionato molto competitivo con grandi giocatori. Tutti sognano di giocare in Serie A e io ho l'ambizione di giocarci con la maglia della Juventus". 


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui