commenta
La Juve che questa sera affronterà a Mosca la Lokomotiv potrà contare su un Cristiano Ronaldo carico come non mai. Il portoghese è atteso come una vera e propria star in Russia. Il suo arrivo in città ha fatto rumore, e gli stessi tifosi della Lokomotiv lo attendono allo stadio. CR7 intanto è pronto a dare la caccia a tre nuovi record nella sua incredibile carriera.

GOL E PALLONE D'ORO... - Un primato a cui tiene molto, come riferito da Tuttosport, è quello delle Champions vinte in totale: al momento Cristiano è fermo a 5, insieme a pochi altri calciatori, ma la caccia alla sesta coppa dalle grandi orecchie è un piacevole tormento. Ronaldo vuole arrivare a sei vittorie, e vuole farlo guidando la Juve, che pure insegue il trionfo da anni. Nel farlo i gol saranno componente decisiva:il portoghese è già in testa alla classifica dei migliori marcatori in Champions, con la bellezza di 128 reti in totale, un primato che vuole continuare a ritoccare verso l’alto, anche per ottenere una maggior spinta propulsoria verso un altro obiettivo, il sesto Pallone d’Oro.

VERSO IKER - Non solo questo: stasera Ronaldo giocherà la sua 170esima partita in Champions. Nella storia della competizione solo l’ex compagno, ai tempi del Real Madrid, Casillas ha fatto meglio, con 181 presenze. Cristiano è già il giocatore di movimento più presente, ora punta a salire sul trono, lasciandosi tutti dietro. Mancano 12 partite per superare Casillas, se la Juve dovesse arrivare in fondo in Champions in questa stagione il compito di Cristiano diverrebbe di sicuro più facile…