14
Un eterno ripetersi che, quando va bene, non infastidisce nessuno; ma quando i risultati non premiano comincia a dare la sensazione di quel film visto e rivisto che, ormai, si guarda più per abitudine, o perché è tradizione, piuttosto che per piacere. È questa la sensazione che questa Juventus lascia, anche oggi dopo la partita contro il Frosinone, nonostante la vittoria all'ultimo minuto.
 
Il problema evidente è uno: se la Juventus continua a ripetere sempre gli stessi errori, alcuni si trascinano dalle passate stagioni, vuol dire che non si vede una soluzione e questo è grave. Anche perché, a questo punto, i punti deboli sono talmente evidenti che gli avversari ne approfittano, anche quando sono di categorie differenti, come il Frosinone. Un Frosinone che, sicuramente, ha qualità e merita tutto il rispetto: ma le differenze con la Juventus ci sono, anche se non si sono viste.
 
In particolare, abbiamo elencato 5 problemi che la Juventus si trascina, che si sono visti contro il Frosinone, e che sembrano non trovare soluzione. Clicca la gallery