commenta
Assenza di alternative e continui infortuni potrebbero presto lasciare Massimiliano Allegri senza troppe scelte per completare il proprio centrocampo. Motivo per cui la Juventus, in vista del mercato di gennaio e della prossima estate, tiene gli occhi aperti sul mercato per provare a rinforzare ulteriormente il reparto, dopo l'arrivo di Emre Can lo scorso luglio a parametro zero dal Liverpool. 

AVVERSARIE MILANESI - Anche Inter e Milan, sotto la spinta del nuovo arrivato Beppe Marotta e di Leonardo, hanno nel mirino diversi obiettivi per il centrocampo. Molti dei quali rappresentano vere e proprie sfide alla Juventus in vista delle prossime finestre di mercato. Tutte e tre le squadre, ad esempio, sono interessate ad Adrien Rabiot, centrocampista in uscita a parametro zero dal Paris Saint-Germain il prossimo 30 giugno del 2019.

CASO MILINKOVIC - Il nome più caldo, però, è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il Milan ha provato il grande colpo in estate, dopo aver portato Gonzalo Higuain in rossonero, ma la Lazio ha rifiutato l'offerta da 120 milioni di euro dilazionata in due pagamenti. La Juventus resta viva sul gioiello serbo, ma ora Marotta potrebbe provare lo "sgambetto", per portare Milinkovic all'Inter, dopo averlo osservato da vicino alla Vecchia Signora.

Tutti gli altri obiettivi di mercato in comune tra la Juventus e le milanesi nella nostra gallery dedicata.