4
Il futuro di Massimiliano Allegri continua a far discutere nell'ambiente bianconero, diviso in due ancora una volta rispetto alla volontà di voler continuare o meno con l'allenatore livornese. C'è chi è disposto a concedergli ancora del tempo, magari per vederlo portare a Torino un trofeo europeo dopo più di 20 anni e chi, invece, non vorrebbe vederlo neanche accomodarsi domani sulla panchina del Dall'Ara in vista della sfida contro il Bologna. Nel frattempo però, di nomi su quelli che potrebbero essere gli eventuali sostituti ne sono circolati tanti, come quelli di Zidane o di Antonio Conte, giusto per citarne alcuni. 

DALLA FRANCIA  - In queste ore però sarebbe tornato prepotentemente di moda anche il nome di Igor Tudor, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano francese l'Equipe l'allenatore croato è un'opzione concreta della dirigenza della Continassa. A dare manforte alla sua candidatura è anche l'attule posizione di classifica con l'OM, dove al momento è secondo alle spalle solo del Psg. 

VOLONTA' - Certo, va considerato il fatto che difficilmente ci sarà un divorzio effettivo tra Madama e Max Allegri, ma non si può comunque escludere a priori che questo non possa accadere. Ecco perchè, in casa Juve si osserva attentamente ogni tipo di stuazione, con l'agente di Tudor che incontrerà la dirigenza del Marsiglia nelle prossime settimane per discutere del rinnovo, ma va altresì tenuto conto che in caso di chiamata da Torino, l'ex giocatore della Juve tornerebbe di corsa in Italia.