2
A poco più di 24 ore dal fischio di inizio della sfida del Franchi, in casa Juve le attenzioni sono rivolte in particolare modo alla sfida di domani sera contro la Fiorentina, dove la squadra di Allegri vorrà continuare ad inseguire la scia percorsa in questo ultimo mese, dove sono arrivate le vittorie contro Torino, Milan e Verona. Ma nel quartier generale della Continassa si continua a lavorare soprattutto al futuro, con un nome su tutti che sembra essere la priorità da 'sistemare' in casa Juve. 

OCCHI ADDOSSO - Il riferimento va a Matias Soulè, che sta incantando con la maglia del Frosinone, dove fino a questo momento ha messo a segno 5 gol e 3 assist, rivelandosi uno dei calciatori migliori del momento e alle spalle solo di Haaland in quanto a numeri nella classifica dei giovani internazionali. Giocate che hanno, inevitabilmente, attirato le attenzioni di moltissimi club italiani ed esteri, che molto probabilmente proveranno anche a negoziarne il cartellino. 

FUTURO GIA' SCRITTO - Ipotesi che però appare molto remota, dato che dalle parti di Torino hanno le idee chiare da diverso tempo e lo si è captato anche quando sono state rifiutate offerte economiche ritenute congrue nella sessione di mercato estiva, come quella presentata dal Feyenoord e rispedita al mittente. Al momento, il suo contratto con il club bianconero andrà in scadenza a giugno 2024, ma la dirigenza della Vecchia Signora sta già lavorando per blindare l'argentino ed estendere il suo contratto fino al 30 giugno 2028, ritoccando notevolmente l'attuale cifra da un milione di euro a stagione.