13
“Entrato alla Continassa verso le 16:30 e uscito un paio d’ore dopo”. Lo scrive Gazzetta.it nel raccontare il blitz torinese dell’agente Giuseppe Bozzo, “il secondo in dieci giorni”. Agente che, tra gli altri, cura anche gli interessi di Federico Bernardeschi.
 
Come raccontati nei giorni scorsi, quella di un ritorno di Bernardeschi alla Juventus è più di un’ipotesi. Il calciatore, da parte sua, sarebbe pronto a fare le valigie e prendere un volo Toronto-Torino. Il club bianconero è ancora in fase di valutazione, ma non esclude nulla al momento, in vista del mercato di gennaio. D’altronde, in mezzo al campo è emergenza vera e nessuna ipotesi può essere scartata.
 
Vero, come appena scritto, Bozzo cura gli interessi di Bernardeschi. Sempre secondo Gazzetta, però, l’agente sarebbe entrato alla Continassa nelle vesti di intermediario con l’obiettivo di esplorare le esigenze della Juventus sul mercato di riparazione ed esporre una rosa di nomi di giocatori stranieri che potrebbero incontrare i bisogni dei bianconeri.