commenta
Sono molto arrabbiato nello scrivere quest'articolo dopo la prestazione indecorosa di Lisbona. Non entrerò nel merito nella partita specifica, ma nell'atteggiamento di rosa, singoli giocatori e nella mancanza di cattiveria nei contrasti. Tanti black-out mentali, assenza di continuità nel corso dei 90 minuti, manovra spesso lasciata ad iniziative dei singoli senza alcun cenno di coralità.

Dove sono i principi della nostra storia? 6 anni di vittorie hanno riempito la pancia? Dybala esce dopo l'ennesima prestazione incolore facendo sceneggiate da "star" viziata, Alex Sandro non difende, non attacca e sbaglia qualunque tocco. Cardiff ha fatto dire basta ad ogni convincimento di essere grandi? Sono arrabbiato, quando si vedrà tale reazione in squadra ed Allegri?

L' unica bella notizia è la sconfitta di Conte contro la Roma, dopo le sceneggiate della scorsa settimana con Agnelli doveva ricevere un bel bagno di umiltà poiché non ha dato il giusto valore alla parola "riconoscenza", altro che "capitano"!