commenta
Mauro Icardi è sempre più lontano dall'Inter. Lo racconta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla di forte interesse da parte del Paris Saint-Germain per l'attaccante argentino, considerato l'erede ideale di Edinson Cavani, in partenza da Parigi nella prossima estate di mercato. Sarebbe Icardi il prescelto per un tridente d'attacco da sogno insieme a Neymar e Kylian Mbappé. Con l'Atletico Madrid sempre alla finestra.

IL PREZZO - E arriva una novità importante, anche per la Juventus, sulla valutazione dell'argentino: l'Inter chiede 70 milioni di euro per il suo cartellino. Si tratta di un passo indietro evidente rispetto alla clausola di 110 milioni inserita nel contratto di Maurito e valida soltanto per i club all'estero.

GLI SCAMBI - Resta in piedi, poi, una doppia ipotesi di scambio. Fabio Paratici continua a valutare con interesse un affare alla pari con Paulo Dybala, pupillo di Beppe Marotta, al suo primo mercato estivo da protagonista nella dirigenza nerazzurra. Con il Manchester United, invece, resta viva la possibilità di una trattativa per Romelu Lukaku, reduce da una stagione tra alti e bassi ai Red Devils.