commenta
Con il campionato in stand by in attesa di nuovi sviluppi sulla data della ripresa, la Juventus è già proiettata al mercato, dove tra idee e valutazioni dovrà allungare la rosa soprattutto sulle fasce. Obiettivo numero uno: terzino destro. In quel ruolo, sia Danilo che De Sciglio finora hanno avuto diversi problemi fisici che hanno costretto Sarri ad adattare il colombiano Cuadrado qualche metro più indietro. Per la prossima stagione però serve una certezza, e il nome più caldo in casa bianconera è quello di Achraf Hakimi, marocchino classe '98 del Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid (QUI il suo profilo), dove rientrerà a giugno al termine del prestito biennale.

LE PAROLE DELL'AGENTE - Il contratto con le Merengues scade nel 2022, ma presto ci sarà un incontro a tre per discutere il futuro di Hakimi. A confermarlo, è l'agente del giocatore Alejandro Camano ai microfoni di Marca: "Il contratto con il Real Madrid è sempre lo stesso, quello che abbiamo negoziato nel 2017 e che durerà fino al 2022. Dobbiamo aspettare. Dopo quest'emergenza, il coronavirus, ci siederemo con Real Madrid e Borussia Dortmund e parleremo”.

LA POSIZIONE DELLA JUVE - Situazione di stallo quindi, con Paratici alla finestra per il terzino considerato il profilo ideale per un ruolo che non ha mai avuto un titolare affidabile dai tempi di Dani Alves (escluso Cancelo). La Juve osserva e il Real Madrid aspetta, per Hakimi intanto provano a inserirsi anche Chelsea e Psg.

Scaricate la nostra app per essere sempre aggiornati con tutte le ultime notizie

ANDROID -> SCARICA QUI

iOS -> SCARICA QUI