Le parole dell'agente di Kvaratskhelia
Un passo indietro, intanto. Ecco le parole dell'agente di Kvara: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo che lasci il club, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League".
E il ciclone Conte? "Con Conte il Napoli ha di sicuro grandi piani - ha aggiunto il procuratore -. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League di nuovo e che lotteranno per lo scudetto. Ma ciò non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare".
La replica della società
In serata è arrivata poi la replica del club partenopeo: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia".
Le voci su Kvaratskhelia-Juventus e Federico Chiesa
Al momento, non trovano alcun fondamento le voci su Kvaratskhelia alla Juventus. Per un motivo ben preciso: il prezzo che ne fa il Napoli è altissimo, supera i 100 milioni di euro e la Juve ha altri piani e differenti priorità.
Certo, nel club bianconero c'è quel Federico Chiesa che tanto interessa al Napoli e che Giovanni Manna potrebbe vedere di buon occhio qualora dovessero precipitare concretamente le cose con Kvara. Ma siamo solo al round 1, ce ne saranno tantissimi. E c'è Antonio Conte, al momento, a incassare. Non è una partita semplice per nessuno.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.