commenta
Dejan Kulusevski fa discutere in Svezia: il centrocampista della Juve, la cui esclusione contro la Francia aveva creato un gran polverone, ieri ha giocato tutto il match contro la Croazia, come esterno destro nel 4-4-2.

PARLA KALLSTROM - Prestazione sottotono per lui, con l'ex centrocampista Kim Kallstrom che non gli ha risparmiato critiche: "Il ct Andersson ha bisogno delle doti di Kulusevski in campo, ma non credo che fosse pronto ad affrontare le critiche se non lo avesse schierato. Per me è la scelta giusta sia dal punto di vista sportivo che da quello mediatico. Penso che Kulusevski dovrebbe giocare viste le sue qualità, ma ci sono anche motivazioni diverse dietro a questa decisione".

KULU - Dejan fa spallucce e guarda avanti, nel post partita dopo il ko contro la Croazia aveva risposto a tutte le critiche: "Il ct mette in campo la miglior squadra possibile. A volte si gioca e altre no, ma dobbiamo accettare tutti le sue scelte. Quello che dicono gli altri per me non ha importanza".

IL PRECEDENTE - Quando Kulusevski va in nazionale fa sempre parlare di sé. Un mese fa, l'attaccante della Juventus aveva avuto da ridire per la scelta del ct Andersson di lasciarlo in panchina, episodio che ha scatenato anche la reazione di Zlatan Ibrahimovic (QUI)