2
José Mourinho ha lasciato l'Italia dopo i due anni e mezzo vissuti a Roma ma continua a guardare con attenzione alla Serie A e in particolare a Torino. Così come aveva già fatto a gennaio quando convinse Dean Huijsen a vestire la maglia giallorossa, facendo saltare i piani iniziali della Juventus che aveva trovatro l'accordo per mandare il classe 2005 in prestito al Frosinone. E quello che valeva lo scorso anno, quando sedeva sulla panchina della Roma, vale ancora oggi, all’alba della sua nuova avventura con il Fenerbahce. 
 

Juventus, Mourinho vuole Huijsen e Kostic: la situazione


Mourinho infatti, come riferisce Tuttosport, rivorrebbe Huijsen anche ora in Turchia. La Juventus però ha richieste intorno ai 30 milioni per il talento olandese che dopo il prestito di sei mesi tornerà alla Continassa. Non scontata la sua permanenza; uno scenario possibile per Huijsen è l'inserimento come contropartita per arrivare a Teun Koopmeiners. Gasperini accoglierebbe positivamente l'acquisto del classe 2005. Il difensore non è però l'unico profilo che interessa a Mourinho. 
 

Kostic in uscita


L'ex allenatore della Roma infatti vorrebbe convincere a sposare la causa turca anche Kostic, a sua volta già seguito proprio quando sedeva sulla panchina giallorossa. L'esterno serbo è uno dei giocatori con la valigia in mano e su di lui c'è anche il Galatasaray. Il trasferimento, in questo caso, non è ipotesi remota: se ne parlerà nel dettaglio al rientro del giocatore dall’Europeo, inaugurato ieri con un infortunio durante la sfida all’Inghilterra. Una serata che già era iniziata male per Kostic, responsabile sul goal che poi ha di fatto deciso la partita.  In questo caso, la Juventus spinge per far partire Filip e dopo una vita di scontri dialettici tra i bianconeri e Mourinho, il tecnico potrebbe fare un favore al club. 


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.