commenta
Una trattativa lunga ed estenuante, un braccio di ferro che è durato per tutta l'estate e che alla fine si è conclusa con l'approdo di teun Koopmeiners alla Juventus. Nella giornata di oggi l'ex AZ ha firmato il proprio contratto con il club bianconero, sostenuto le visite mediche di rito e ha anche salutato i nuovi compagni di squadra. 
 

L'abbraccio con Giuntoli


Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. L'uomo mercato ha voluto fortemente l'olandese alla Juventus, non mollando mai un centimetro. L'abbraccio tra i due è stato caloroso, ricambiato da sorrisi a trentadue denti. Durante i saluti l'olandese si è fatto scappare un "Finalmente". Alla richiesta di Giuntoli sulle visite mediche il centrocampista ha risposto "Sì, tutto a posto. Sono felicissimo". 

La gioia di Locatelli e di Thiago Motta


Anche Manuel Locatelli ha manifestato la sua gioia nel vedere Koopmeiners approdare alla Juventus, esternato con un "Finalmente", quasi liberatorio dopo la lunga trattativa tra Atalanta e Juventus. Dopo i saluti con Mbangula e Fgaioli, Koopmeiners ha salutato calorosamente anche Thiago Motta. I due si sono scambiati un bell'abbraccio.

Thiago Motta - "Benvenuto, sono contento"
Koopmeiners - "Grazie mille mister, anche io"
Thiago Motta - "Come sta andando?"
Koopmeiners - "Tutto bene"
Thiago Motta - "Ti stanno aiutando? Vale la pena per avere quello che vogliamo?. Dobbiamo fare una grande stagione. Siamo n bel gruppo"

 

Perin e Vlahovic: "Ce l'abbiamo fatta"
 

Dopo i saluti con il tecnico bianconero, Koopmeiners è stato salutato calorosamente da Mattia Perin, che ha esordito così: "Ce l'abbiano fatta finalmente". Affetto ricambiato da Danilo con un "Dai ragazzo, dai" e poi da Dusan Vlahovic: "Benvenuto amico, tutto bene? Ti aspettavamo. Ogni giorno leggevamo Koopmeiners-Juve, tra 48 ore si chiude. Finalmente sei qui". Poi un simpatico siparietto con Nico Gonzalez: "Ciao campione" su invito di Perin. 


 


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui