3
Non sono cambiati i piani della Juventus sul mercato in entrata. Teun Koopmeiners dell'Atalanta resta il grande obiettivo di Giuntoli per il nuovo centrocampo della Vecchia Signora. L'olandese ha disputato una grande stagione con il club orobico, l'ennesima da quando è arrivato in Italia.
 

L'Atalanta chiede 60 milioni, la Juventus deve vendere


Le prestazioni di Koopmeiners hanno inevitabilmente alzato la richiesta monetaria dell'Atalanta, una bottega cara. Il club orobico infatti chiede sempre 60 milioni per il suo pupillo. Una cifra alta e la Juventus questo lo sa bene. Per sferrare l'attacco dunque la società bianconera deve cedere per poter incassare una cifra che possa permettere l'assalto finale all'olandese, che ha già un accordo con il club piemontese. Giocatori come Soulè, Hujisen e Chiesa potrebbero sbloccare la situazione.
 

Il club orobico cerca il sostituto


L'Atalanta comunque si sta muovendo sul mercato, proprio in previsione di una separazione con Koopmeiners. Infatti i bergamaschi sono molto interessati a Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. Il danese è visto come erede dell'olandese, tra le parti c'è anche stato un contatto. 


 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui