1
Il Napoli piomba su Teun Koopmeiners. Secondo la ricostruzione di Tuttosport, non è da sottovalutare l'inserimento del club partenopeo sul centrocampista olandese dell'Atalanta, che forse rappresenta il principale obiettivo di mercato della Juventus, per una ragione ben precisa: in estate, infatti, Aurelio De Laurentiis potrà investire i 150 milioni di euro (circa) derivanti dalla cessione di Victor Osimhen, grazie ai quali potrebbe farsi spaventare meno dalla maxi richiesta dei nerazzurri - si parla ancora di 60 milioni - per la mezzala.
 

Juve-Koopmeiners, le ultime


Anche i bianconeri, ad ogni modo, dovrebbero avere a disposizione più risorse per il mercato, grazie agli introiti di Champions League e Mondiale per Club, nonchè all'ormai annunciata cessione di alcuni giovani di prima fascia. Il duello, comunque, è innescato, con il Napoli pronto a fare sul serio. La Juve, intanto, valuta anche Mattia Zaccagni e Lazar Samardzic, tutte alternative di lusso per una sessione di mercato che, finalmente, potrebbe essere più "vivace".  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.