11
Quasi a voler indicare agosto come il mese della svolta, un primo importante passo è stato fatto, da non sottovalutare. Il 31 luglio la Juventus ha inviato all’Atalanta la prima offerta ufficiale per Teun Koopmeiners: 45 milioni di euro. Un passaggio importante, a invitare la società bergamasca al tavolo delle trattative e, da lì, trovare una quadra per il trasferimento del centrocampista olandese.
 

Koopmeiners Juve, le ultime

 
La prima reazione dell’Atalanta è stata di grande fermezza. Il club di Bergamo non è infatti intenzionato a discostarsi molto dalla richiesta di 60 milioni di euro: lo dice la storia della società nerazzurra, cedere i pezzi pregiati è possibile, ma quella della Dea resta una bottega del lusso e si vende solo alle loro condizioni.
 
Consapevole di ciò, la squadra mercato della Juventus prepara la seconda offerta, quella che potrebbe far vacillare l’Atalanta e spianare la strada al trasferimento di Koopmeiners che, da parte sua, è più che intenzionato a ritagliarsi un ruolo di protagonista nella Juve di Thiago Motta. Una fase di stallo, dunque, ma che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui