2
Campo ma anche mercato per la Juventus che dopo gli arrivi di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, lavora per regalare a Thiago Motta almeno un altro innesto importante. Quello più cercato e voluto dall'intera sessione estiva, ovvero Teun Koopmeiners. Sono inevitabilmente i giorni o meglio le ore decisive per il futuro del centrocampista olandese, sempre più vicino ad approdare a Torino.
 

Koopmeiners-Juventus: domani la chiusura della trattativa?


Dopo settimane di trattativa, Juventus e Atalanta sono in contatto per provare a chiudere definitivamente l'operazione. L'offerta del club bianconero è sempre quella formulata da tempo, ovvero 59 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Proposta che si è alzata rispetto ai primi tentativi estivi e che si avvicina ai 60 che da sempre l'Atalanta chiede.  Nella giornata di domani la Juve conta di ottenere la fumata bianca per l'arrivo di Koopmeiners.
 

L'apertura dell'Atalanta


Dopo il muro delle scorse settimane, il club bergamasco ha capito che non ci sono margini per far rientrare la situazione con il giocatore e le parole dell'amministratore delegato, Luca Percassi, lo dimostrano: "'L'obiettivo della società era quello di trattenere tutti i giocatori importanti della stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, qualunque decisione verrà presa per il bene della società". Koopmeiners da inizio agosto non si allena con la squadra e adesso fa il conto alla rovescia per raggiungere la Juve, con cui l'accordo è totale da mesi. Domani dovrebbe essere il giorno decisivo. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui