Juventus, le prime parole di Khephren Thuram
LE EMOZIONI DELLA PRIMA GIORNATA – "Giornata molto bella. Essere qui è una cosa che sogno da piccolo. L’emozione è grande e bella".
I RICORDI DELL’ITALIA E DELLA JUVE – "Mi ricordo che mio papà giocava qui, allo stadio Delle Alpi. Mi ricordo di Zlatan (Ibrahimovic ndr), era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. Mi ricordo che vivevo qui con mio fratello e andavo a scuola".
COSA GLI HA RACCONTATO PAPA’ LILIAN DELLA JUVE – "Mi ha detto che la Juve è un grande club, il più grande d’Italia, per lui il più bello del mondo. Mi ha detto che qui, quando giochi, è per vincere. Sempre".
I CONTATTI CON LA JUVE – "La prima volta che mi ha contattato giocavo al Monaco, ero diciassettenne. Non sono venuto qua, sono andato al Nizza. Sono rivenuti quest’anno ed ero molto contento. Per me è il club più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta si dice sicuramente si".
CARATTERISTICHE – "Sono un giocatore a cui piace correre con la palla, difendere, attaccare. Mi piace il football, essere sul campo con i compagni e vincere".
SALUTO AI TIFOSI – "Saluto i tifosi e spero di vederli presto. Fino alla fine".