2
Ottantacinque minuti. Questa la durata della gara di Kenan Yildiz al suo esordio in un Europeo con la maglia numero 19 della sua nazionale: la Turchia. Nel giorno del compleanno di Vincenzo Montella la squadra in cui gioca la stellina bianconera Kenan Yildiz vince per 3-1 sulla Georgia. 


Turchia-Georgia, la gara di Kenan Yildiz


Sono bastati 14 minuti al classe 2005 della Juventus per far sporcare i guantoni al portiere della Georgia, una conclusione potente che viene respinta, non trattenuta. Il meglio però è quello che accade dieci minuti dopo. Infatti partendo da un cross dalla destra Kenan si inserisce con i tempi giusti ed appoggia il pallone in porta. Esultanza con la linguaccia alla Alex Del Piero che ha fatto impazzire tutti i tifosi della Juventus. Rete però, purtroppo, annullata dal Var dopo un check (QUI il video) 

I numeri di Kenan Yildiz 


Dai dati SofaScore 
  • Tiri: 1
  • Tiri in porta: 1
  • Dribbling: 6 (riusciti: 1)
  • Precisione passaggi 91.7%
  • Duelli a terra (vinti): 6 (1)
  • Duelli aerei (vinti): 2 (1)
Nel complesso un buon esordio del giocatore della Juventus. In ogni caso buona la prima per la Turchia nel corso di questo Europeo. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.