commenta
Giorni di visite mediche e di ufficialità. Domani al JMedical arriverà Michele Di Gregorio ma la Juventus nell'ultimo periodo ha portato avanti anche alcune cessioni, come quella di Moise Kean, che si trasferirà alla Fiorentina. L'accordo è stato trovato settimana scorsa, adesso si aspettano le visite mediche che sono già state programmate. 
 

Kean alla Fiorentina: fissate le visite mediche


Questione ormai di pochi giorni e Kean sarà il nuovo attaccante della Fiorentina. Sono state fissate le visite mediche, che il classe 2000 svolgerà tra questo week end e l'inizio della prossima settimana. Kean si trasferirà a titolo definitivo.  Già a gennaio Kean era stato ad un passo dall'addio e aveva svolto le visite mediche con l'Atletico Madrid. Poi l'operazione saltò. 
 

Le cifre del trasferimento


Juventus e Fiorentina hanno trovato l'accordo da ormai una settimana. Nelle casse bianconere andranno 13 milioni più bonus. Moise dal canto suo con il suo entourage aveva già un accordo con i viola per firmare un contratto pluriennale da oltre 2 milioni netti a stagione più bonus.