7
Kaio Jorge è pronto a salutare la Juventus per tornare in Brasile
 

Kaio Jorge al Cruzeiro: il comunicato


"Il Cruzeiro - si legge in una nota ufficiale - comunica di aver raggiunto un accordo verbale per la cessione a titolo definitivo di Kaio Jorge, insieme a Juventus e allo staff dell'atleta. L'attaccante è atteso a Belo Horizonte entro questa settimana. Se tutte le condizioni della trattativa verranno mantenute e l'atleta supererà le visite mediche, Kaio Jorge vestirà la maglia del Cruzeiro per le prossime cinque stagioni".


Le cifre dell'operazione

Secondo quanto riportato da Sky, la Juventus ha già dato il proprio ok al trasferimento, un'operazione da 7 milioni di euro con percentuale sulla futura rivendita del giocatore.


Kaio Jorge, i numeri della stagione


L'attaccante classe 2002 è reduce da una stagione in prestito al Frosinone. Con la squadra di Eusebio Di Francesco, retrocessa in Serie B, ha accumulato 22 presenze per un totale di 913 minuti in campo, in una stagione che lo ha visto spesso frenato dagli infortuni, di nuovo.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.