Juventus Women-Valerenga, le pagelle
PROULX 6,5- esordio in Women's Champions League. Porta inviolata e un'uscita coraggiosa nel primo tempo.
KULLBERG 7,5- un'altra gara giocata su altissimi livelli, una certezza di questa Juventus e alla fine il goal (il primo in bianconero) è la ciliegina sulla torta.
CALLIGARIS 6,5- sicura, anche quando accelerano le avversarie non si fa sorprendere. Buona gara.
BOATTIN 6- ancora non brilla, una gara sufficiente ma ci si aspetta sempre il gizzo in più da lei. Dal 77' GALLO S.V. esordio in UWCL
BERGAMASCHI 6,5- posto giusto al momento giusto e sblocca la gara. Poi qualche ingenuità di troppo e lentamente si vede meno.
SCHATZER 6,5- con un dribbling solleva un "ooh" dal pubblico biellese. Ennesima prova di qualità. Dal 63' ROSUCCI 6,5 entra accompagnata dal coro: "La regina di Torino la regina di Torino", sale lentamente in cattedra.
CARUSO 6,5- quantità, tanta, tantissima. Recupera tanti palloni e poi li smista sempre bene.
THOMAS 7- spinge, si propone e dribbla, una bella gara, sfiora anche la rete.
CANTORE 8- Sofia D'Europa. Due delle tre reti in UWCL della fase a gironi della Vecchia Signora portano la sua firma. A questo si aggiunge l'assist per Bergamaschi che sblocca la gara. Diamante. DAL 63' LEHMANN 6,5 calcia subito in porta e confeziona il goal di Kullberg.
VANGSGAARD 6- fisicamente surclassa le avversarie poi però è poco fredda sotto porta. Dal 77' FERRARESI S.V. esordio assoluto in bianconero
BONANSEA 6,5- corre e salta le avversarie, torna a recuperare. 200 presenze, un pezzo di storia bianconera.
All. CANZI 7- gli bastano sei minuti per andare in vantaggio, l'atteggiamento è quello giusto.