Juventus Women-Sassuolo, le pagelle
PROULX 4- traiettoria decisamente insidiosa che fa pareggiare il Sassuolo, salva il risultato nel primo tempo, ma nella ripresa sulla rete del pareggio commette un errore da penna rossa.
ROSUCCI 6,5- parte con qualche difficoltà poi sale in cattedra lentamente, una buona gara in mezzo alla difesa. Dal 82' VANGSGAARD S.V.
KULLBERG 6- una deviazione sua fa colpire il palo al Sassuolo. Parte con qualche difficoltà poi ritorna in gara.
BOATTIN 5,5- un retropassaggio per Proulx che fa tremare tutto lo stadio di Biella. Non è ancora nella sua migliore condizione.
THOMAS 5,5- Una buona chiusura difensiva, poi sbaglia troppo in fase di costruzione, passaggi fuori misura. Dal 62' KRUMBIEGEL 6 corre e spinge in corsia.
BENNISON 5,5- Fatica, non ingrana e perde qualche pallone di troppo. Dal 62' CARUSO 6 prova subito un tiro a giro ma è alto, torna a mettere quantità.
SCHATZER 6,5- Da lei passano tutti gli schemi. Crescita tangibile, un'altra signora partita, padrona del centrocampo anche quando la sua compagna di reparto è in affanno.
BONANSEA 5,5- slalom di livello, impegna Durand in una bella parata nel primo tempo, poi si intestardisce e si fa fermare troppo spesso. Facendo spazientire anche il pubblico di Biella. Dal 82' BERGAMASCHI S.V.
LEHMANN 6,5- con la sua velocità fa ammattire le neroverdi. Calcia spesso in porta ed alla fine segna il 2-1, buona partita.
GIRELLI 7- dipinge calcio per le compagne, si propone, si sacrifica. Una partita sontuosa, tiene a galla la Juventus nel momento di difficoltà nel primo tempo.
BECCARI 6- Ancora non brilla, corre tanto ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Brava a proteggere palla sul vantaggio di Lehmann, conquista così la sufficienza. Dal 62' CANTORE 6,5 con le sue accelerazioni spaventa.
All. CANZI 6- una gara che andava gestita ed approcciata bene e le bianconere partono forte e bene. Gli errori di Proulx pesano sul risultato.