commenta
In un Allianz Stadium quasi tutto esaurito va in scena una grande partita della Juventus Women di Max Canzi. Risultato? 2-1 alla Roma di Spugna e altri tre punti fondamentali per le bianconere. La vetta è sempre nelle mani della Juve con 18 punti, e continua così un percorso senza dubbio importante. Nel post partita è intervenuta anche Lindsey Thomas, parlando anche dell'emozione del suo esordio allo Stadium.
 

Juventus Women-Roma, il commento di Lindsey Thomas



EMOZIONI - 'Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. Lavoriamo ogni giorno per questo tipo di partite. Speriamo di aver mostrato un viso bellissimo per il calcio italiano e di aver trasmesso tanto ai tifosi. Noi viviamo per queste partite'. 

DIFFICOLTÀ GIOCARE SPESSO - 'Stiamo giocando con un nuovo sistema di gioco, siamo una rosa molto ampia e stiamo giocando tutte al 200%. Quando una non ce la fa c’è una compagna pronta ad entrare e a non abbassare la qualità. Siamo sempre concentrate, focus, questo è l’obiettivo'. 

VITTORIA PER LA CONSAPEVOLEZZA - 'Siamo partite bene, siamo in fiducia. Stiamo lavorando per un percorso che sarà lunghissimo, facciamo ogni partita con concentrazione e l’obiettivo sono i tre punti. Finche riusciamo a fare questo abbiamo fiducia'.

RUOLO - 'Il mister mi ha messo lì all’inizio ho dovuto imparare cose diverse: difendere non era il punto forte. Ho lavorato tantissimo, mi permette di esprimermi di più e con le mie qualità di essere utile alla squadra. È stata dura, ma sto lavorando e ce la farò'.