commenta
Salvo clamorosi colpi di scena la Juventus Women dovrà rinunciare a Julia Grosso a partire dalla prossima stagione. La centrocampista canadese classe 2000 era approdata a Torino dopo il college nel dicembre 2021, in poco tempo è diventata una pedina inamovibile dello scacchiere bianconero, attirando su di sé gli occhi di parecchie big d'Europa. 


Juventus Women, Julia Grosso il punto sul rinnovo


Il suo contratto è in scadenza al termine della stagione attuale. La Juventus le aveva offerto un prolungamento contrattuale in linea con le sue richieste e con una clausola per poter lasciare Torino a fronte di lusinghe dall'estero. Proposta lasciata scadere dalla giocatrice e di conseguenza non più valida. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione Julia Grosso avrebbe deciso di non rimanere alla Juventus Women, complice la sua volontà di essere protagonista con la nazionale canadese. Lo scenario al momento più possibile per il suo futuro sembra essere un ritorno negli Stati Uniti, salvo colpi di scena.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.