commenta
Intensità. Questa sembra essere la parola d’ordine del nuovo allenatore bianconero Massimiliano Canzi dopo i primi giorni di allenamento al JTC di Vinovo.  Un mix di corsa sul campo ed allenamenti in palestra, sedute doppie quotidiane per arrivare al meglio alla nuova stagione. Quello che emerge però sembra essere l’entusiasmo (no, non quello di cui tanto parlava Milena Bertolini). 

Juventus Women, le prime idee di Max Canzi 


Canzi come aveva dichiarato in conferenza vuole intensità e la richiede anche in allenamento. Prova il 3-4-3, il suo modulo preferito, punta sul pressing alto e sull’uno contro uno. Infatti avranno un ruolo chiave gli esterni all’interno del suo gioco, a cui sta già chiedendo un gran lavoro. Nel frattempo però prosegue l’ambientamento delle nuove arrivate: da Hanna Bennison che sta diventando piano piano padrona del centrocampo accanto ad Arianna Caruso a Amelie Vangsgaard che si sta prendendo sulle spalle il peso dell’attacco e chi la osserva nel quotidiano si rivela colpito dalle sue doti. Come dimenticare però Alisha Lehmann? Sui social appare spesso sorridente in compagnia delle compagne: da Martina Rosucci a Sofia Cantore e Chiara Beccari e si sta integrando nel gruppo squadra allenamento dopo allenamento mettendosi sempre a disposizione delle compagne. 
 

Juventus Women, contro il Servette il primo appuntamento


Domani alle 18 a Montjovet in Valle d’Aosta il primo appuntamento aperto al pubblico per vedere all’opera la nuova Juventus Women, gara visibile in diretta sul canale YouTube della Juventus e biglietti già in vendita. Sarà la prima vera occasione di vedere le prime idee di Max Canzi dal vivo ma certamente sembra esserci grande curiosità. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui