2
La Juventus Women fatica contro il Como ma porta a casa i tre punti. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 5,5- incerta, sulla rete di Nischler può fare di più. 

KULLBERG 5,5- qualche errore di troppo. 

GAMA 5- da un errore suo e di Cascarino nasce la rete di Nischler, schierata in mezzo alle tre dietro ma non è impeccabile. 

CASCARINO 5- la forma migliore è decisamente lontana. Incerta e troppo irruenta.  

THOMAS 5- sbaglia tutto o quasi, le scelte e anche i movimenti. Si perde la giocatrice in marcature. Dal 46' Krumbiegel 7,5 entra e cambia la gara, le reti che decidono il match hanno la sua firma. 

CARUSO 7- una rete che vale il prezzo del biglietto. Di quelle da riguardare in loop e che scatenano un "wooo" dagli spalti. Tiene a galla la Juventus. Sul finale scheggia anche il palo. Dal 85' Pelgander S.V.

BENNISON 7- prima in casa e prima rete nata da un inserimento e un'intesa perfetta con Beccari. Si vede ovunque, recupera palloni e li smista, si sta adattando bene. 

BERGAMASCHI 6- un primo tempo in cui sembrava assente, poi nella ripresa mette sempre più intensità. 

LEHMANN 5,5- leziosa e poco incisiva. Dal 46' Cantore 6,5 ha un piglio decisamente diverso, quando cambia passo fa paura alle lariane e si vede. 

GIRELLI 6- tanto lavoro di sponda, si divora una bella occasione e c'è un pizzico di rammarico. Dal 62' Vangsgaard 6 ha una bella occasione su cui non riesce ad incidere. 

BECCARI 6,5- si inventa un assist con i giri perfetti a Bennison, poi si intestardisce e perde qualche pallone. Dal 74' Schatzer S.V.  

All. CANZI 6,5- la sua difesa lascia qualche buco e le marcature non sempre sembrano funzionare. In avanti però questa Juventus diverte.