Juventus, interessa Wendell: il profilo
Un osservatore della Juve ha potuto vederlo all’opera in Inghilterra-Brasile. Un’occasione speciale per Wendell, che ha finalmente debuttato con la Seleçao, nella vittoria per 1-0. Ha già esperienza internazionale visto che in carriera vanta infatti 35 presenze in Champions League, maturate con la maglia del Bayer Leverkusen prima e del Porto poi. Con la squadra portoghese oggi ha un contratto in scadenza nel 2025, motivo per il quale può essere una buona opportunità sul mercato, a costi limitati e rendimento assicurato. Wendell, si legge, guadagna poco più di un milione di euro a stagione e, con un solo anno di contratto davanti, il Porto non può di certo chiedere la luna.
Gli altri obiettivi
Ci sono però altri profili che alla Continassa studiano per rinforzare le fasce. Uno di questi è Reinildo Mandava, 30enne mozambicano dell’Atletico Madrid, simile per caratteristiche al brasiliano. In Spagna, di ritorno da un brutto infortunio, non sta giocando tantissimo ma il suo agente sta dialogando con i colchoneros per un possibile rinnovo. La Juve lo tiene comunque d’occhio, così come in giro per l’Europa è attenta pure ad altri profili. Mancino è anche Maximilian Mittelstädt, classe 1997 dello Stoccarda, una delle rivelazioni dell’attuale Bundesliga e convocato con la Germania.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.