5
Nonostante un mercato che ha visto la Juve protagonista in questa prima fase, Cristiano Giuntoli è chiamato ancora a tanti movimenti sia in entrata che in uscita. E tra i nodi da sciogliere c'è quello rappresentato dal vice-Vlahovic. La Juve ha già salutato Moise Kean ma la dirigenza è al lavoro per cambiare ulteriormente l'attacco bianconero. Vlahovic è il punto fermo ma chi dietro a lui?
 

Juventus, vice Vlahovic: idea Raspadori


Attualmente il vice Vlahovic è Arek Milik, che ha un contratto con la Juve fino al 2026. Il polacco però è nella lista dei partenti e il club aspetta un'offerta concreta per cederlo. Ovviamente poi si andrebbe alla ricerca del suo sostituto. Con quali caratteristiche? Si cerca un attaccante in grado di poter giocare sia al posto che insieme a Vlahovic. Uno che farebbe al caso della Juve è Giacomo Raspadori, riferisce La Stampa
 

La situazione


Raspadori è stato portato al Napoli proprio da Cristiano Giuntoli nonostante la concorrenza della società bianconera, che già lo aveva cercato. Il Napoli per ora non apre né alla cessione né al prestito, ma l’estate agli ordini di Antonio Conte potrebbe cambiare la situazione dell'attaccante italiano, reduce da un europeo in cui ha trovato poco spazio. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui