commenta
Tre giorni dopo la bella vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus torna all'Allianz Stadium con l'obiettivo di prolungare questa striscia positiva. La gara contro il Venezia è molto importante per i bianconeri, che devono interrompere una serie di pareggi che va avanti ormai da diverse partite. Contro la squadra di Di Francesco torna anche Nico Gonzalez, rimasto fuori ben 73 giorni dopo l'infortunio rimediato contro il Lipsia. In panchina oggi non ci sarà Thiago Motta, espulso nella partita contro il Bologna, e dunque al suo posto si siederà il vice allenatore Alexandre Hugeux. A dirigere il match tra Juventus e Venezia sarà Antonio Giua della sezione di Olbia. Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio e Niccolò Pagliardini. Il Quarto Ufficiale sarà Alessandro Prontera, mentre al VAR ci sarà Francesco Meraviglia, con Marco Di Bello in qualità di AVAR.
 

Juventus-Venezia, la moviola live


95' - Ammonito Vlahovic dopo il gol per essere andato a parlare con Altare dopo la rete
94' - Calcio di rigore per la Juventus! Sulla respinta del tiro di Conceicao il pallone rimbalza sul braccio di Candela. Queste le parole di Luca Marelli: "C'è il tocco di braccio da parte di candela, molto largo al di là della figura: il braccio è rimasto lì ed è punibile, bisogna vedere le posizioni. Il tocco di braccio c'è".
91' - Ammoniti Yeboah e Sverko per proteste
80' - Dopo essersi fermato poco fa, Oristanio è costretto al cambio a causa dei crampi: al suo posto entra Gytkjaer.
50' - Annullata la rete di Yildiz su calcio d'angolo: il numero 10 ha colpito il pallone con un braccio dopo la deviazione di testa.
46' - Ammonito Zampano per un duro intervento in scivolata ai danni di Yildiz.
31' - Non ce la fa Svoboda: al posto del difensore entra il numero 15 Altare.
24' - Sull'azione offensiva di Vlahovic, Svoboda cade in maniera scomposta e rimane a terra per alcuni istanti.


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui