2
E' stato un mercato lunghissimo e quasi senza precedenti per quante operazioni la Juventus ha fatto tra cessioni e acquisti. Una vera e propria rivoluzione messa in piedi da Cristiano Giuntoli e la dirigenza bianconera. Oggi è l'ultimo giorno di mercato, che chiuderà ufficialmente a mezzanotte. Ma cosa può succedere in queste ore sul fronte Juventus?


Il mercato della Juventus è finito?


In entrata, la Juventus ha di fatto completato il mercato con l'arrivo di Teun Koopmeiners nei giorni scorsi. Si era però lasciata uno spazio per provare il colpo Jadon Sancho dal Manchester United. Operazione che si è complicata per i costi e le richieste dei Red Devils. Se non dovesse arrivare l'esterno inglese, la Juventus non è intenzionata a trovare un'alternativa considerando che la rosa è già completa dopo gli arrivi anche di Conceicao e Nico Gonzalez.  Diverso invece è quello che può accadere per il mercato in uscita.
 

Le operazioni last minute


Si è accesa nella serata di ieri la situazione di Arthur, su cui è piombato il Napoli per un'operazione in prestito secco. Il brasiliano sarebbe l'ennesimo esubero che la Juve saluta in questa sessione di mercato. Ma soprattutto la Juve ha trovato l'accordo con la Roma per la cessione di Tiago Djalò. Inoltre da monitorare la situazione di Kostic. La Juventus proverà a trovare una destinazione last minute per il giocatore.  Insomma, dopo tutto ciò che è stato fatto in questi due mesi, anche nell'ultimo giorno di mercato ci sono ancora lavori in corso. 
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui