ARBITRO - Abisso
ASSISTENTI - Vecchi – Mastrodonato
QUARTO UOMO - Giua
VAR - Marini
AVAR - Aureliano
95' - Termina ora il match.
92' - Ammonizione per Nicolussi.
90' - Assegnati solo 4 minuti di recupero.
88' - Cartellino giallo anche per Success.
81' - Giallo anche per Walace per una brutta entrata su Nicolussi.
73' - Scatta l'ammonizione anche per Federico Gatti a causa di un pestone.
58' - Gol annullato a Milik sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Chiesa, con la palla che però esce per poi rientrare in campo direttamente dal cross del numero 7 bianconero.
55' - Mischia in area dell'Udinese, con il pallone che carambola per ben due volte sulle braccia dei giocatori friulani, il direttore di gara però lascia proseguire senza intervento del VAR. Questa la spiegazione di Marelli a DAZN: "Doppio tocco in area di rigore con il braccio, ma in entrambi i casi sono in appoggio al terreno e codificati come non punibili".
47' - Espulsione per il collaboratore di Allegri, Folletti, per proteste.
46' - Inizia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
45' - Assegnati 2 min di recupero.
37' - Prima ammonizione del match per Gleison Bremer, a causa di un fallo su Samardzic.
23' - Scontro di gioco tra Milik e il portiere avversario, con quest'ultimo che però prende sia il pallone che l'attaccante avversario, con Abisso che lascia correre. Contrasto di gioco simile a quello tra Nzolà e Sommer. L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato così l'episodio: "Il paragone è Sommer-Nzola. Molto simile ma li il colpo fu dritto, mentre in questo caso no. Differenza importante ai fini della valutazione finale".
1' - Fischio di inizio
Appuntamento con OR nel consueto post partita de IlBianconero.com: alle ore 22.55, l'analisi di Juventus-Udinese con Antonio Romano e Marcello Chirico. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.