Getty Images

Tudor allenerà la Juventus nella prossima stagione? La spiegazione di Giuntoli
Il croato, però, affronterà una sfida molto complicata, con l'obiettivo di ridare carattere alla squadra per centrare l'obiettivo quarto posto. Contro il Genoa ci sarà l'esordio dell'ex Lazio, e sarà importante cominciare con il piede giusto per dare la prima risposta, anche verso il futuro.
Come spiegato dal Manager Director Football Cristiano Giuntoli, infatti, la certezza è quella di proseguire almeno fino a fine stagione, dopo il Mondiale per club. Il direttore tecnico bianconero ha anche spiegato quali saranno le possibilità per il futuro di Tudor.
Juventus, le parole di Giuntoli sul futuro di Tudor
TUDOR - "Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale, poi ci siederemo attorno a un tavolo e la speranza è di continuare insieme, perché pensiamo possa avere qualità importanti per portare avanti il progetto. Pensiamo che questa squadra possa dare grandi soddisfazioni nel prossimo futuro, siamo molto fiduciosi data la giovane età, l'esperienza di più di un anno. Questo ci può dare da subito una maggiore competitività
Commenti
(0)