commenta
Ecco l'analisi di tutti gli episodi da moviola di Juventus-Torino, derby della Mole terminato con il punteggio di 1-1 ma del quale si parlerà a lungo a causa del rosso sventolato in faccia ad Acquah (doppia ammonizione) per fallo su Mandzukic.

41’ Belotti supera Bonucci in velocità, il difensore bianconero tocca il 9 granata: Valeri lascia correre. 

30’  Ammonito Cuadrado, che spintona Belotti: giallo giusto per il colombiano.

12' Rosso per Acquah per un fallo a centrocampo su Mandzukic. Il centrocampista granata entra duro sul croato ma prende la palla piena. Valeri lascia correre ma il quarto uomo Costanzo gli segnala il fallo e per questo Valeri fischia il fallo ed estrae il secondo cartellino giallo ai danni di Acquah. In panchina Mihajlovic è furioso e va faccia a faccia sia con il quarto uomo che con Valeri. Espulso anche il tecnico granata. In panchina lo rimpiazza Attilio Lombardo, ex Juve. L'intervento di Acquah è sulla palla ma è scomposto e violento.

8' Ammonito Dybala per proteste dopo il gol di Ljajic. L'argentino voleva l'ammonizione per il giocatore del Toro che si è fatto tutto il campo per andare ad esultare sotto la curva della Juve.

6' Fallo di mano di Asamoah che dal limite dell'area stoppa il passaggio di Iago Falque con la mano. Punizione per il Torino che Ljajic trasforma magistralmente

1' Inizia la ripresa

SECONDO TEMPO

45'+1' Termina il primo tempo

45' Concesso un minuto di recupero.

42' Ammonito Molinaro per un altro fallo su Cuadrado, stavolta il giallo ci sta.

38' Fallo di Molinaro su Cuadrado, Valeri lascia correre e sul proseguo dell'azione Acquah dà una manata a Dybala e viene ammonito. Il giallo lo meritava di più Molinaro, l'impressione è che Acquah paghi anche per il suo compagno di squadra.

28' Fallo di Barreca su Cuadrado: decisione dubbia, il terzino del Toro sembra toccare anche la palla.

21' Fallo di Boyé su Lichtsteiner. L'esterno del Toro meriterebbe il giallo ma Valeri applica lo stesso metro usato precedentemente con il terzino svizzero che nei primi 10 minuti ha commesso due falli sull'esterno del Toro.

16' Sugli sviluppi dell'azione Sturaro cerca di ribadire in rete di testa con Belotti che lo contrasta. Lo scontro tra i due è violentissimo. Belotti esce dal campo con una vistosa botta alla testa, anche Sturaro sembra aver subito il colpo ma non esce dal campo.

15' Colpo di testa di Benatia che termina sulla parte interna della traversa. La palla torna in campo ma sbatte nettamente al di fuori della linea di porta.

13' Giallo per Moretti per un fallo di mano al limite dell'area

10' Secondo fallo consecutivi di Lichtsteiner, Valeri non estrae il cartellino.

1' Fischia Valeri: inizia l'incontro