Juve, Cambiaso dopo il derby: 'So che devo migliorare ancora tanto, quindi...'
Andrea Cambiaso continua a brillare e a far girare la Juventus. Anche nel derby della Mole, l'ex Bologna è stato tra i migliori dei bianconeri, con una prestazione solida e convincente, oltre che con delle giocate chiave. Un esempio lampante è senza dubbio la discesa che ha propiziato il primo gol, con il tiro respinto da Milinkovic-Savic e poi ribattuto in rete da Weah. Nella conferenza stampa post partita, il numero 27 bianconero ha parlato di ciò che deve ancora fare per migliorare.
Juventus-Torino, le parole di Cambiaso nel post partita
CAMBIASO - 'Io continuo ad allenarmi al massimo, sono cosciente del fatto chemdevo ancora migliorare tanto, e che ho ancora ampi margini di miglioramento, quindi devo continuare così. Per festeggiare cena con amici e poi si torna a lavorare'
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)