Mercato Juventus, dalle amichevoli i segnali per Todibo e Koopmeiners
Dopo gli addii di Soulé e Huijsen, Giuntoli nei prossimi giorni cercherà di concretizzare due grandi colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners. Per quanto riguarda il difensore francese possono essere ore decisive. Il suo agente infatti è in italia per definire l'intesa con la Juventus prima di trovare l'accordo anche con il Nizza. Per Koopmeiners invece nei prossimi giorni la Juve presenterà un'offerta e inizierà concretamente la trattativa con l'Atalanta.
Todibo non convocato
Todibo vuole la Juventus; ha messo i bianconeri in cima alla lista rifiutando altre destinazioni come il West Ham. E nella sua testa forse si vede già con la maglia bianconera. In giornata è arrivato un altro segnale per quanto riguarda il suo futuro. Il giocatore infatti non è stato convocato per l'amichevole del Nizza contro il Rizespor. Il club non ha comunicato problemi fisici per Todibo e quindi questa decisione può essere letta come il segnale che sia sempre più lontano dal club francese. QUI I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA TRA JUVENTUS E NIZZA
La scelta su Koopmeiners
Situazione differente per quanto riguarda Koopmeiners, l'altro grande obiettivo della Juve. Il centrocampista olandese infatti non solo è stato convocato dall'Atalanta nell'amichevole contro l'AZ Alkmaar ma è sceso in campo dal primo minuto. Gian Piero Gasperini lo ha fatto giocare per 81 minuti, quasi tutta la partita quindi. Questo comunque non cambia assolutamente i piani e il programma della Juventus, che aveva messo in conto di cedere Soulé prima di andare all'assalto dell'olandese. E così farà. Al momento la trattativa tra i due club non è ancora entrata nella fase cruciale e anche per questo Koopmeiners è regolarmente a disposizione di Gasperini. Presto però la situazione potrebbe cambiare.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui