4
Tra campetti, liste e formazioni ideali immaginate, in molti lo dimenticano. Tiago Djalò è arrivato alla Juventus in una fredda serata di gennaio e, per molti mesi, le uniche immagini del difensore portoghese sono state quelle di Caselle e poi quelle con la maglia d’allenamento. L’esordio ufficiale in maglia bianconera, infatti, è arrivato solo nell’ultimo match stagionale, contro il Monza, quando in panchina sedeva Paolo Montero.


 

Djalò Juve, il messaggio

 
“Nuova stagione, nuove ambizioni”. Lo scrive Tiago Djalò attraverso i suoi canali social ed è il manifesto della sua estate. Si è presentato dal primo giorno di raduno della Juventus con l’obiettivo di smarcarsi dal ruolo di oggetto misterioso e conquistare un ruolo importante nella squadra di Thiago Motta.


 

Djalò Juve, la posizione del club

 
Ma cosa ne sarà di Tiago Djalò? Ad oggi non è stata presa una decisione sul suo futuro. A scegliere, infatti, sarà Tiago Motta dopo averlo valutato nel pre campionato. Quello che succederà nelle prossime settimane, quindi, passa da quello che il difensore riuscirà – o meno -, a dimostrare tra i campi della Continassa e quelli del ritiro tedesco che inizierà a fine settimana.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui