Max Allegri, prima della partita contro il Verona lo scorso 16 febbraio, ha dichiarato che Djaló sta lavorando bene e sarà utile fino alla fine della stagione. Tuttavia, dopo questa dichiarazione, non ci sono stati aggiornamenti sul giocatore.
Djalò Juve, le condizioni
Djaló continua ad allenarsi regolarmente, ma il suo ritorno in campo sembra essere rimandato a causa dell'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro occorso il 4 marzo 2023. Come scrive oggi La Stampa: “il rientro di Djaló è coinciso anche con il peggior momento della stagione della squadra bianconera e il tempo delle passerelle non è stato nemmeno preso in considerazione, giustamente”.
Nonostante tutto, l'ambiente della Juventus mantiene grande fiducia nelle potenzialità di Djaló, considerando il suo acquisto fondamentale, nonostante il periodo difficile della squadra.
Djalò Juve, le cifre dell’operazione
La Juventus ha investito su di lui 3,6 milioni immediati, con la possibilità di aggiungere altri 2,6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi, più 1,5 milioni di oneri accessori. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2026, con un ingaggio superiore a 3 milioni netti.
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, dirigenti della Juventus, credono fermamente nelle potenzialità difensive di Djaló, considerando la sua fisicità e duttilità. Tuttavia, il vero banco di prova verrà nella prossima stagione. Al momento, Djaló si sta ambientando, sperando di poter presto passare dall'allenamento alla Continassa alla partita all'Allianz Stadium.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.