2
Dopo Douglas Luiz, avanti il prossimo. E non è ormai un mistero quale sia il colpo successivo che Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta, ovvero Khephren Thuram. La scorsa settimana era stata quella in cui Giuntoli aveva sondato concretamente il terreno per capire la fattibilità dell'operazione, in questa invece sono stati fatti passi in avanti per portare il centrocampista del Nizza a Torino. E la trattativa procede spedita. 


Juventus-Thuram: gli aggiornamenti


L'obiettivo della Juve è riuscire nei prossimi giorni a limare le distanze sulla valutazione del giocatore e definire gli accordi con il Nizza, arrivando alla fumata bianca. D'altronde, con Khephren c'è già l'intesa sul contratto che lo legherebbe ai bianconeri ripercorrendo le orme del padre, Lilian, che ha vestito la maglia della Juve per 5 stagioni, dal 2001 al 2006. La Juventus si è mossa con anticipo su Thuram e oltre che fiduciosa, si sente "tranquilla" sulla buona riuscita dell'operazione. 

Thuram si aggiungerebbe ad un centrocampo che sta sempre di più cambiando pelle. Giuntoli infatti non si fermerà al doppio colpo Douglas Luiz-Thuram ma continuerà a lavorare anche per Teun Koopmeiners. L'obiettivo probabilmente più complicato viste le richieste dell'Atalanta e quello per cui ci vorrà più tempo. Intanto però, i prossimi saranno giorni cruciali per l'arrivo di Khephren Thuram.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui