1
Per la Juventus inizia una settimana importante e molto attesa visto che mercoledì i bianconeri si riuniranno alla Continassa per iniziare la preparazione estiva. Non solo però, perché anche sul mercato, i prossimi giorni saranno quelli che porteranno ufficialmente Khephren Thuram in bianconero
 

Juventus, quando arriverà Thuram?


Il centrocampista francese potrebbe arrivare a Torino già nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra martedì e mercoledì dovrebbe fare la sua apparizione al JTC Thuram, visto che la trattativa con il Nizza è in dirittura: al club francese andranno 20 milioni subito e altri 5 raggiungibili tramite bonus, al calciatore 2,5 milioni di euro a stagione. A conti fatti, il cartellino del figlio più piccolo di Lilian Thuram costerà 9 milioni a stagione tra stipendio lordo e quota di ammortamento annuale e i soli emolumenti peseranno tre volte in meno di quelli che la Juve avrebbe garantito a Rabiot.


Contatto Thiago-Thuram


Thuram è un giocatore che Giuntoli seguiva da tantissimo tempo e ha avuto l'approvazione anche di Thiago Motta. Il fratellino dell’interista Marcus non vede l’ora di raggiungere Motta; fin da quando ha saputo dell'interesse della Juve, Khephren ha messo i bianconeri in cima alla lista. In più, il CdS racconta un retroscena secondo cui ci sarebbe già stato un un primo confronto tattico al telefono con il nuovo allenatore. “Trattamento” che Thiago ha riservato anche a Douglas Luiz.